Galvani Francesco

Marketer multidisciplinare

Marketer multidisciplinare. Durante gli studi lavora come musicista professionista e sviluppatore AI.
Dopo la laurea quinquennale a Padova e un master a Roma, nel 2006 inizia la carriera come marketing manager.
Prima in Luxottica, dove porta l’azienda a vincere il premio Halvarsson e Halvarsson per la comunicazione digitale, quindi in Slowear.
Diventa il divulgatore più seguito su Quora Italia e inizia la sua guerra contro la pseudoscienza nel marketing.

Nel 2021 fonda l’agenzia Deep Marketing, con clienti come Genertel, Passione Beauty, Duomo di Milano, MidaTicket e PT Torino. Autore di 6 libri di divulgazione finanziaria e di marketing.
Dal 2003 studia e implementa incessantemente soluzioni di data analysis basate su reti neurali.

Corsi passati:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Inoltre, questo sito installa Google Analytics nella versione 4 (GA4) con trasmissione di dati anonimi tramite proxy. 

Prestando il consenso, l'invio dei dati sarà effettuato in maniera anonima, tutelando così la tua privacy. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: