Dottore commercialista e revisore legale dal 1999, amministratore delegato di Proclama spa tra commercialisti e consulenti del lavoro e presidente del comitato di gestione di evoluzione.pro rete professionale mista tra società tech, commercialisti, avvocati e consulenti del lavoro.
Nel 2015 ha vinto il premio come studio di commercialisti più digitale d’Italia, conferito dagli Osservatori del Politecnico di Milano per il progetto partitaiva.it di cui è co-founder.
Componente della commissione del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti in materia di intelligenza artificiale. “Commercialista 5.0” e “dalla società tra commercialisti alla rete professionale” sono le due pubblicazioni in cui si parla del futuro della professione e di un modello organizzativo innovativo per i professionisti dell’area contabile, economica e giuridica.
Dal 2022 si occupa di consulenza agli studi professionali e alle PMI in materia di innovazione e digitalizzazione dei processi, oltre che di applicazioni di intelligenza artificiale.