Luca Abbadini, è un esperto nel settore finanziario e assicurativo, con una carriera ultraventennale e una solida esperienza nel settore bancario. Attualmente ricopre il ruolo di Account Manager presso Banca CF+ per l’area Lazio e Italia, dove si occupa di gestire il settore Small Business e Corporate. La sua esperienza consolidata lo rende un punto di riferimento nell’ambito del credito per le piccole e medie imprese.
Prima di entrare in Banca CF+, ha lavorato come Area Manager per la rete agenti e mediatori di Banca Centro Lazio, all’interno del gruppo Cassa Centrale Banca, dove ha sviluppato competenze nel settore Retail e Small Business. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Area Manager presso il Gruppo Banca Credem, sia con Avvera che con Creacasa Srl, perfezionando la propria capacità di guidare team nell’ambito della consulenza finanziaria.
La carriera di Luca Abbadini è iniziata con ruoli di crescente responsabilità, a partire dall’esperienza in FinecoBank, proseguendo poi in UBI Banca e Barclays Bank, dove ha avuto l’opportunità di affinare le sue doti e competenze. La sua abilità nel pianificare, coordinare e raggiungere obiettivi ha lasciato un’impronta duratura in ogni azienda per cui ha lavorato, consentendogli di distinguersi sempre per i risultati ottenuti.